Dedicato a tutte le donne!

L’8 marzo non è un anniversario, è la realtà delle donne per tutto il calendario!

Donne che tutti i giorni amano, soffrono, gioiscono, lavorano, creano, nutrono, aiutano, si arrabbiano,  e che sentono e fanno miliardi di cose e anche di errori.  Donne che dimostrano che perfino da una tragedia che le colpisce si può farne un’occasione di vita diversa e addirittura creativa. Anche il XXI secolo non smette di presentare i numeri tragici della violenza che colpisce le donne,  i numeri delle discriminazioni che ancora caratterizzano la società.

Ma ci sono anche esempi positivi di donne che in ogni campo lavorativo e artistico riescono a emergere dalle proprie difficoltà, anche quando drammatiche. Famosa è FRIDA KALO (1907 – 1954), un’artista particolare esempio di resilienza, a cui è dedicata una mostra importante a Milano fino al  3 giugno 2018 .

E se ti senti in difficoltà o confusa in questo periodo della tua vita personale o professionale, vuoi capire meglio cosa ti sta succedendo e come puoi superare questo disagio prima che si trasformi in un tunnel buio, leggi qui come posso esserti utile con IL COUNSELING ALLA PERSONA e contattami via e mail o al mio cellulare senza problemi (347 855 1024)